Buffon criticato dopo Juventus-Tottenham, Szczesny scalpita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Buffon criticato dopo Juventus-Tottenham, Szczesny scalpita

Pubblicato

su

Juventus-Tottenham ha portato in dote molte critiche negative verso Gigi Buffon per una prestazione non da fenomeno. Intanto Wojciech Szcesny alle sue spalle scalpita

Juventus-Tottenham non è andata come volevano i tifosi della Juventus. Al di là del risultato e della prestazione, stupiscono parecchio le critiche mosse a Gianluigi Buffon. Il portiere dei bianconeri ha salvato il risultato su Harry Kane quando i suoi erano ancora sopra di due gol, ma poi non è riuscito a ripetersi e non è sembrato molto reattivo in occasione delle reti degli Spurs. Intanto, alle sue spalle, scalpita Wojciech Szczesny.

L’errore sul gol di Eriksen è forse quello più grave ed è stato oggetto di un bisticcio con Bernardeschi. Buffon merita davvero queste critiche? Secondo alcuni tifosi sì e dovrebbe lasciare il posto a Szczesny. Il polacco non reclama il ruolo di titolare, ma è in forma strepitosa e lo ha dimostrato. Chissà che Allegri non pensi a un clamoroso cambio di gerarchia. Nel derby giocherà il carrarese, in Coppa Italia l’ex romanista. Il futuro è ancora da scrivere.