Higuain, Allegri cambia: in panchina con il Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain, Allegri cambia: in panchina con il Crotone

Pubblicato

su

higuain

Allegri pensa a una mini rivoluzione per il Crotone. La Juve potrebbe lasciare in panchina Gonzalo Higuain: le ultimissime

Massimiliano Allegri cambia! Mario Mandzukic sarà regolarmente in campo contro il Crotone ma il croato dovrebbe tornare a fare il centravanti. Confermate dunque le voci che vedrebbero il giocatore ex Wolfsburg stufo di percorrere km sulla fascia. Il giocatore è stanco di fare ‘l’Eto’o’ della situazione e vorrebbe tornare a fare il centravanti. Quest’oggi, contro il Crotone, avrà una opportunità importante perché Higuain andrà in panchina.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” infatti, la Juventus di Allegri potrebbe scendere in campo nel posticipo con alcune novità importanti di formazione. La prima riguarda l’attacco. Probabile conferma del 4-3-2-1 con Douglas Costa e Dybala alle spalle dell’unica punta Mandzukic. Il Pipita dunque dovrebbe iniziare dalla panchina. Possibili novità in mediana con Marchisio, Bentancur e Matuidi pronti a giocare dall’inizio. In difesa dovrebbe esserci una chance dall’inizio per Howedes.