Higuain, la pancetta... è sparita! In forma prima del ritiro - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Higuain, la pancetta… è sparita! In forma prima del ritiro – FOTO

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain vuole presentarsi ai nastri di partenza della stagione 2017/2018 nel pieno della forma fisica: e lo svela su Instagram…

Le vacanze son finite, si ritorna agli allenamenti. Anche per il Pipita. Gonzalo Higuain è già al lavoro, nonostante gli ultimi giorni di vacanza prima di aggregarsi al gruppo bianconero. La Juventus si radunerà oggi per i giorni di test fisici prima di iniziare il lavoro sul campo agli ordini di Massimiliano Allegri. Una prima fase, quella del raduno bianconero, che si svolgerà senza la maggior parte dei big, reduci anche dagli impegni con le Nazionali nelle prime settimane di giugno.

Higuain, la pancetta… è sparita! In forma prima del ritiro – FOTO

Chi è già al lavoro e ha mostrato i suoi progressi in vacanza è, invece, Gonzalo Higuain. Proprio il ‘Pipita’, arrivato 12 mesi fa con qualche ‘chiletto’ di troppo, sembra prontissimo per la prossima stagione. Come ha postato egli stesso attraverso Instagram Stories, infatti, Gonzalo è già al lavoro, da solo in palestra, sollevando pesi e mostrando un fisico asciutto, visto che non c’è nessuna traccia della pancetta che gli è costata non poche critiche nella scorsa stagione. A lavoro per una linea perfetta: perché la voglia di tornare in campo si mostra con i fatti e non a parole. Sudato, ma sorridente: il Pipita è pronto per la nuova stagione.