Sparta - Inter estasia Holoubek: «Sensazione incredibile!»
Connettiti con noi

Europa League

Sparta – Inter estasia Holoubek: «Sensazione incredibile!»

Pubblicato

su

ranocchia

L’Inter ha portato a casa un’altra figuraccia in Europa League, stavolta contro lo Sparta Praga di David Holoubek. Il tecnico ha sorpreso tutti

David Holoubek fino a pochi giorni fa era l’allenatore della Primavera dello Sparta Praga, ieri sera ha battuto tre a uno l’Inter in Europa League dando una lezione di calcio ai nerazzurri. Il tecnico ceco è subentrato nei giorni scorsi a Zdenek Scasny e ha dato nuova linfa ai suoi, fino all’insperata e forse storica vittoria contro un’Inter disastrosa.

LE PAROLE DEL TECNICO – «Sensazione indescrivibile, abbiamo cercato di rimanere corti ed equilibrati pur avendo inserito molti giovani in squadra, la nostra rosa era in emergenza per via degli infortuni. I ragazzi hanno dato risposte ottime, spero che dopo questa vittoria nasca la volontà e la voglia di poter ripetere ancora una prestazione del genere. Voglio veder giocare i miei sempre al top come contro una grande squadra tipo l’Inter. Non ho paura a mandare in campo i giovani, se danno risposte come questa allora devono giocare» ha detto Holoubek in conferenza stampa alla fine dell’incontro.