Hysaj - Napoli, rinnovo con super clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hysaj – Napoli, rinnovo con super clausola

Pubblicato

su

hysaj napoli

Pronto il rinnovo con contratto da big e super-clausola per il terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj. Le ultimissime notizie di calciomercato.

Il suo arrivo non era stato accolto nel migliore dei modi, con un certo scetticismo in effetti, ma col passare delle giornate ha conquistato la piazza, diventando protagonista tra gli azzurri. Elseid Hysaj, alla sua seconda stagione al Napoli, partita dopo partita ha saputo imporsi nello scacchiere di Maurizio Sarri e ora è pronto a legarsi a lungo al club partenopeo.

RINNOVO – Il nuovo contratto sarà da big per il ventiduenne difensore albanese: legato al Napoli fino al 2021 con opzione per un’altra stagione, ingaggio da 1,4 milioni annui (più del doppio rispetto a quanto percepito adesso, circa 650 mila euro) con bonus a salire fino ai 2,5 nel 2022. E in più clausola rescissoria da 50 milioni di euro: questo quanto reso noto da Sky Sport.

DA EMPOLI CON FURORE – La scuola empolese, si sa, è una garanzia. E a Napoli ha fatto diverse fortune. Dopo 4 anni in toscana, il difensore ha seguito il mentore Sarri in campania, dimostrando partita dopo partita di essere pronto al grande salto. Ben 37 le presenze la scorsa stagione, 4 per ora in questo campionato. Un pilastro per la difesa azzurra.