Iachini: «Stiamo lavorando a un percorso nuovo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Iachini: «Stiamo lavorando a un percorso nuovo»

Pubblicato

su

iachini

Beppe Iachini, allenatore dell’Udinese, analizza l’andamento dei suoi, quarti in classifica con 6 punti in 3 giornate, e parla anche dei giovani bianconeri

Beppe Iachini, allenatore dell’Udinese, si gode i 6 punti conquistati in 3 partite e soprattutto il successo per 0-1 in casa del Milan grazie al gol di Stipe Perica. Il talentino riscattato dal Chelsea ha già realizzato due gol in questo avvio e il tecnico dei friulani si gode le sue reti e le sue prestazioni. Così l’allenatore a “Radio Anch’io Sport” su “Radio 1“: «Perica è uno dei tanti talenti presenti nella rosa dell’Udinese. E’ un ragazzo che non si risparmia mai e che ha grandi margini di miglioramento. Siamo convinti che lui, come tanti altri ragazzi giovani, potranno crescere e dare soddisfazioni ai nostri tifosi».

IL NUOVO PERCORSO – Prosegue Iachini: «Stiamo lavorando a un percorso nuovo. Siamo partiti con la difesa a 3 e in seguito siamo passati alla difesa a 4 con un trequartista e due punte. Ci stiamo muovendo in questo senso. Non abbandoniamo quanto fatto in precedenza ma questo è il nuovo percorso e necessita di lavoro. Mi piace far giocare le mie squadre in maniera propositiva nei limiti del possibile ma con compattezza, mentalità e organizzazione possiamo fare bene».