Ibrahimovic: «Quando il leone non c'è i gatti si avvicinano»
Connect with us

Milan News

Ibrahimovic: «Quando il LEONE non c’è i GATTI si avvicinano. BOBAN? Capisca una cosa…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ibrahimovic

Le parole di Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, prima del calcio d’inizio della partita di Champions League contro il Milan

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Milan-Liverpool. Di seguito le sue parole.

LEONE – «Quando Leone va via i gatti si avvicinano, quando Leone torna i gatti spariscono. Non mi riferisco alla squadra, ma a chi ci sta attorno e il livello è troppo basso».

RUOLO – «Il mio ruolo è semplice, comando io, sono io il boss e tutti quanti lavorano per me. So che Boban non l’ha capito, ma ora glielo ridico: comando io. Io lavoro e si lavora in silenzio».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24.COM

Milan News

Calciomercato Milan, Tare prosegue con la ‘linea verde’: nel mirino del ds rossonero uno dei migliori talenti presenti nel Bayern Monaco. Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Igli Tare
Continue Reading

Milan News

Gimenez Milan, dalla Premier insistono per avere il messicano. La posizione dei rossoneri è molto chiara

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gimenez
Continue Reading