Ibrahimovic in MLS? Raiola a colloquio con i Los Angeles Galaxy. Il calciatore: «Voglio smettere al top»

Ibrahimovic united
© foto www.imagephotoagency.it

Zlatan Ibrahimovic potrebbe già lasciare la Premier League. Mino Raiola, agente dello svedese, è negli Stati Uniti per trattare con i Los Angeles Galaxy

Ibrahimovic: «Voglio smettere al top, non ho ancora molti anni per giocare»

Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo futuro, chiarendo di voler smettere facendo ancora la differenza. L’attaccante del Manchester United ha dichiarato: «Ho accettato questa sfida anzichè la Cina. Non ho tanti anni per giocare, qui ho firmato per un anno con opzione per il secondo. Voglio fare ancora la differenza e smettere quando sarò ancora al top. Sono contento adesso, ma non so ancora quel che succederà» le sue parole a Fox Sports.

Ibrahimovic, futuro in MLS?

Zlatan Ibrahimovic potrebbe lasciare il Manchester United dopo solo un anno. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, l’agente dello svedese, Mino Raiola, sarebbe negli Stati Uniti, dove a breve incontrerà la dirigenza dei Los Angeles Galaxy, interessati ad acquistare l’attaccante ex Milan ed Inter. L’obiettivo di Raiola è quello di ottenere per il suo assistito un ingaggio di almeno 12 milioni di euro, gli stessi percepiti dai Red Devils. Il futuro di Ibracadabra, dunque, potrebbe essere in MLS.