Icardi si allena in gruppo: convocato con la Lazio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi si allena in gruppo: convocato con la Lazio?

Pubblicato

su

icardi inter

Una notizia importante per l’Inter: Mauro Icardi si sta allenando in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati con la Lazio

Mauro Icardi sta lavorando con il gruppo. Dopo il ritorno avvenuto nei giorni scorsi, il centravanti intravede la luce in fondo al tunnel. L’argentino, come riportato da Sky Sport, sta lavorando con la squadra e avrà a disposizione 5 allenamenti per convincere Luciano Spalletti in vista della gara con la Lazio: l’attaccante dell’Inter infatti potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per la prossima sfida con i biancocelesti. Oggi sono rientrati i primi nazionali, domani il gruppo sarà al completo.

Quella di oggi è una giornata importante per Maurito e per l’Inter. Presenti all’allenamento anche il presidente Steven Zhang, l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio (Antonello è ad Amsterdam per la riunione dell’Eca). Nei giorni scorsi infatti Maurito aveva svolto allenamento differenziato, mentre oggi sta lavorando a pieno regime con il resto del gruppo.