Icardi, l'Inter e il mercato: in Francia e Spagna sono pronti a coprirlo d'oro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi, l’Inter e il mercato: in Francia e Spagna sono pronti a coprirlo d’oro

Pubblicato

su

Wanda Nara aveva parlato di due big sulle tracce di Mauro Icardi e in effetti due grandi sono disposte a coprirlo d’oro

L’Inter ha detto basta alle voci di mercato, Walter Sabatini ha risposto a distanza a Wanda Nara e non vuol più sentir parlare di Mauro Icardi e del suo rinnovo. Mentre in casa Inter qualcosa si muove, fuori c’è chi è pronto a ricoprire d’oro il centravanti. Si tratta di Real Madrid e Paris Saint Germain, verosimilmente le due big europee citate proprio da Nara nell’intervista che ha destato scalpore tra i nerazzurri. Sia il Real sia il PSG sono alla ricerca di una punta di livello e il giocatore dell’Inter potrebbe essere la pedina perfetta, a prescindere dal rinnovo e dalla clausola.

Potrebbe addirittura firmare il contratto e poi essere ceduto al prezzo stabilito dalla nuova clausola, nulla è escluso. In Francia e Spagna sembrano intenzionati a fare sul serio, anche se finora non c’è niente di ufficiale. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, il pSG avrebbe in mente un colpo faraonico. Edinson Cavani è in rotta con lo spogliatoio e può partire, quindi serve un elemento in grado di sostituirlo. Icardi avrebbe la maglia numero 9 e un contratto da urlo: cinque anni di accordo a 8.5 milioni a stagione con bonus inclusi, per un totale di quaranta milioni di euro.

La proposta parigina farebbe vacillare chiunque, ma anche quella del Real Madrid non sembra male. I rumors riportano di un Real pronto a puntare molto sui diritti di immagine. Il club spagnolo propone il 30% dei diritti di immagine a Icardi, ma si può arrivare al 50%. A questo va aggiunto l’ennesimo maxi contratto, in questo caso ancora più maxi. Il Real potrebbe spingersi fino a quarantacinque milioni di euro per cinque anni di accordo, una somma assurda. Inoltre Icardi avrebbe il posto garantito, perché Karim Benzema è in partenza. Insomma, Sabatini non vuol sentir parlare di mercato e di Icardi, ma Real e PSG non lo stanno ad ascoltare.