Cavani via? Tre big italiane ci provano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani via? Tre big italiane ci provano

Pubblicato

su

cavani

L’attaccante del PSG, Edinson Cavani, potrebbe lasciare la Francia. Le grandi italiane in allerta: Juventus, Milan e Inter seguono la situazione

I rapporti con Neymar non sono idilliaci e potrebbero spingere Edinson Cavani lontano da Parigi. L’attaccante uruguaiano del PSG potrebbe chiedere la cessione al termine della stagione a causa di un rapporto conflittuale con il giocatore brasiliano acquistato per 222 milioni dal Barcellona. Il centravanti uruguaiano non ha mai nascosto la sua ammirazione per il campionato italiano e non ha mai escluso un ritorno in Serie A. Secondo “Tuttosport” tre big italiane starebbero la vicenda Matador da vicino.

Al momento nessun contatto e nessuna trattativa ma esiste una possibilità per un ritorno in Italia del centravanti uruguaiano. Cavani può lasciare il PSG in estate: Juventus, Milan e Inter sono sulle tracce del giocatore. Attenzione però alle big della Premier. Inter, Juve e Milan non sono gli unici club ad aver drizzato le antenne. Se il Matador dovesse partire si aprirebbe una ricca asta e non sarebbe facile rivedere il centravanti in Italia ma Milan, Inter e Juventus potrebbero provarci. Difficile rivedere il Matador in A a Milano, senza la Champions, ma Inter e Milan monitorano la situazione, pronte a sfidare le big inglesi insieme alla Juve.