Wanda Nara spaventa l'Inter: «Due top club su Icardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wanda Nara spaventa l’Inter: «Due top club su Icardi»

Pubblicato

su

wanda nara icardi inter

Che ne sarà di Mauro Icardi? Rinnoverà il contratto o lascerà l’Inter? Le ultime di mercato dalla voce di Wanda Nara

Mauro Icardi e il rinnovo di contratto sono due temi importanti in casa Inter. Piero Ausilio si sta occupando dell’argomento e nei prossimi giorni incontrerà Wanda Nara, compagna e agente del capitano. Quest’ultima ammette che non ci sono ancora stati incontri fisici, ma si sente spesso con il ds dell‘Inter. Ha anche una notizia importante: «Si sono avvicinate due squadre importanti a Icardi. Niente nomi, ma io mi occupo del suo futuro e devo ascoltarle e valutarle». Brividi per l’Inter? Probabilmente sì, anche se la stessa Nara ci tiene a rassicurare i tifosi, perché Icardi per ora ha in testa solo i nerazzurri.

«Altri al suo posto non avrebbero rinunziato a certe opportunità, Icardi in passato lo ha fatto. Mai avuto dubbi sull’Inter» è quanto spiega Nara a Il Corriere dello Sport. Lascia aperta la porta a qualsiasi eventualità per il futuro, perché con il calciomercato non si sa mai, ma dalle sue parole trapela la volontà di continuare l’avventura con l’Inter. In più, Nara ci tiene a sottolineare un dettaglio importante: le voci sulle offerte di Mino Raiola non sono vere, solo lei si occupa dei contratti e del futuro di Icardi, nessun altro. In passato chi voleva la punta ha contattato lei, che tutela gli interessi del nerazzurro fuori dal campo.

La trattativa per il rinnovo con l’Inter passa dalla clausola di rescissione. Attualmente è a centodieci milioni di euro, ma anche Nara si dice interessata ad alzarla e lo valuta come un fatto positivo: «Con la clausola è tutto più chiaro. Spalletti? Parla sempre bene di Icardi. C’è chi dice che Mauro ha pessimo feeling con lo spogliatoio, ma non è vero. Sono sicura comunque che se un giorno dovesse andare via dall’Inter, lascerebbe un bel ricordo per l’uomo che è e quel che ha dato». Si attendono solo novità dalla trattativa per il rinnovo.