Icardi, futuro scritto: resta all'Inter a una sola condizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi, futuro scritto: resta all’Inter a una sola condizione

Pubblicato

su

icardi

L’Inter potrebbe perdere Mauro Icardi. Il centravanti argentino potrebbe andare via a fine stagione in caso di mancata qualificazione alla Champions

L’Inter fatica a ritrovare la sua identità. Il club nerazzurro ha perso contro il Genoa per 2-0 e ora è quarta, in attesa di Lazio-Hellas Verona (in caso di vittoria i biancocelesti potrebbero salire al quarto posto, portando la banda Spalletti al quinto, fuori dall’Europa). Il campionato non è ancora finito e c’è tempo per dare una svolta. Spalletti ha bisogno di ritrovare alcuni uomini chiave come Mauro Icardi. Il centravanti sarà fondamentale per la rimonta ma in estate potrebbe partire.

Secondo “Rai Sport” infatti il futuro di Maurito in nerazzurro non è certo. Il futuro del centravanti è legato alla Champions League: se l’Inter non dovesse qualificarsi alla prossima edizione della coppa europea più ambita, potrebbe cedere almeno un pezzo pregiato e uno dei maggiori indiziati per far cassa sembra essere proprio Mauro Icardi. Il centravanti dunque potrebbe lasciare l’Inter in estate senza la qualificazione alla prossima Champions League. Il Real Madrid e altri grandi club europei si sono già attivati e hanno già drizzato le antenne. Maurito via dall’Inter? In estate è possibile. Un motivo in più per Spalletti, in palese difficoltà, per dare una sterzata alla stagione.