Icardi, problemi anche con la Nazionale: situazione da chiarire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi, problemi anche con la Nazionale: situazione da chiarire

Pubblicato

su

messi icardi argentina

Mauro Icardi, centravanti dell’Inter, ha una situazione da chiarire anche con la Nazionale. Scaloni vuole vederci chiaro

Mauro Icardi e i problemi con l’Inter. Il centravanti argentino, secondo il Clarin, deve chiarire la sua situazione e la sua posizione, anche con la Nazionale argentina. Il Kun Aguero può fargli le scarpe: l’esclusione di Maurito con l’Inter potrebbe avere delle ripercussioni anche sulle prossime convocazioni dell’Albiceleste. Aguero, attualmente fuori dalla Nazionale, con i suoi gol e con le sue ottime prestazioni al City, è in forte pressing: lo scenario potrebbe cambiare la situazione del numero 9 attualmente in forza all’Inter.

Iil 22 marzo contro il Venezuela a Madrid e il 26 dello stesso mese contro il Marocco a Tangeri, ultimi appuntamenti prima della Coppa America in Brasile, entro cui si saprà qualcosa di più. Maurito non sembra avere neanche un ottimo rapporto con i compagni di nazionale, a causa delle sue dichiarazioni post-Messico: «prima non c’era tanta amicizia ma ora siamo tutti giovani e vogliamo dare il massimo», parole che non sono piaciute moltissimo ai compagni di squadra. Scaloni vuole che Icardi chiarisca pubblicamente per risolvere una questione spinosa. Nuovi problemi dunque per Mauro Icardi. Non solo l’Inter: anche l’Argentina attende e potrebbe prendere delle decisioni importanti.