Icardi sfoggia un nuovo tatuaggio sul polpaccio: ecco cosa significa - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi sfoggia un nuovo tatuaggio sul polpaccio: ecco cosa significa – FOTO

Pubblicato

su

icardi

Icardi sfoggia un nuovo tatuaggio sul polpaccio, dedicato alla figlia Isabella, che ha appena compiuto il suo primo compleanno. Ecco lo scatto tenero del bomber dell’Inter su Instagram

Mauro Icardi, oltre a dimostrare di settimana in settimana di essere diventato probabilmente il centravanti più forte in Italia, sa anche come trasformarsi in un padre dolce e amorevole lontano dai riflettori. Su Instagram l’attaccante dell’Inter ha infatti postato una foto molto tenera del nuovo tatuaggio, posizionato sul polpaccio sinistro. Icardi, nello scatto postato sui social, ha spiegato il significato del ritratto sulla pelle con un messaggio in lingua spagnola: «Primera sesión para un tatuaje que me faltaba hacia rato.. mi pequeña Isabella. Cumplió 1 añito y ya la tengo en mi piel. Ahora Francesca no se sentirá Sola». Un messaggio pieno di miele per l’amata figlia, che ha voluto omaggiare con uno splendido tatuaggio.

La figlia Isabella ha compiuto un anno e ora Icardi ha voluto dedicargli un tatuaggio sul polpaccio sinistro, visto che sul destro c’è già il volto dell’altra figlioletta Francesca, che ora, come dice lo stesso giocatore dell’Inter, non si sentirà più sola.

https://www.instagram.com/p/Ba-ApsGngAJ/?taken-by=mauroicardi