Icardi spiazzato da Spalletti: il retroscena sull'incontro di ieri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi spiazzato da Spalletti: il retroscena sull’incontro di ieri

Pubblicato

su

icardi spalletti inter

Mauro Icardi ha incontrato Luciano Spalletti nella giornata di ieri. Il tecnico è stato chiaro con il centravanti dell’Inter

Il giorno tanto atteso è arrivato: Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con l’Inter. La sosta per le nazionali ha riportato Maurito in gruppo e ieri, secondo Il Corriere della Sera, ci sarebbe anche stato un faccia a faccia tra il centravanti argentino e Luciano Spalletti. Il tecnico dell’Inter ha spiazzato il numero 9: «Il reinserimento sarà graduale e non forzato; inoltre, di certo non modificherà la gerarchia interna alla squadra che prevede al momento Lautaro Martinez titolare. E’ stato ribadito ad Icardi».

Il tecnico dell’Inter si aspettava delle scuse che non sono arrivate. Mauro si sarebbe presentato all’allenamento di ieri con l’atteggiamento di chi non si sente in dovere di dare delle scuse. L’allenatore ha stretto la mano a tutti i presenti e quando è arrivato davanti a Maurito avrebbe anche aggiunto: «Svolgi una parte del lavoro con i compagni, poi con un preparatore fai allenamento personalizzato: vai con lui». Il programma scelto dal tecnico avrebbe spiazzato l’attaccante. Il giocatore ha poi pranzato ad Appiano in un clima di grande freddezza. Mauro, che non gioca da oltre un mese, dovrà lottare non per giocare ma per guadagnarsi la convocazione contro la Lazio.