Il figlio di Bonucci tifa Torino e Belotti! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Il figlio di Bonucci tifa Torino e Belotti! – FOTO

Pubblicato

su

lorenzo bonucci

Siparietto sui social tra i due Nazionali, Leo scrive al Gallo: «Mio figlio felicissimo per averti trovato tra le figurine». E Belotti: «Lui sì che ha capito tutto!»

Un bel siparietto sui social network andato in scena nella serata di ieri tra due colonne di Juventus e Torino, vale a dire il difensore Leonardo Bonucci e l’attaccante Andrea Belotti, tra l’altro ormai compagni in Nazionale con il nuovo ciclo di Ventura. Nel pomeriggio di ieri, infatti, Bonucci ha postato una foto che ritrae il suo figlio primogenito con due figurine Panini del Gallo Belotti appena scartate e trovate, innescando una felicità immortalata prontamente dal padre che ha ‘girato’ la foto al Gallo scherzandoci su: «La felicità di Lorenzo nel trovare il suo idolo Belotti per ben due volte fra le figurine non ha eguali!!! Cosa si fa per amore dei figli!» il messaggio di Bonucci per il bomber granata.

Belotti non ha perso tempo e ha prontamente risposto ringraziando il compagno di Nazionale: «Grande! Lui si che ha capito tutto! Un grande abbraccio al piccolo Lorenzo» la risposta del Gallo granata e idolo del figlio di Leonardo Bonucci, con tanto di esultanza a seguito. Del resto era stato lo stesso centrale bianconero, mesi fa, a svelarlo nel corso dell’intervista con Gerry Scotti durante ‘Little Big Show’. Nell’occasione del derby Torino-Juventus, infatti, i due figli di Bonucci vestivano rispettivamente una maglia della Juventus, Mattia, e una del Torino, appunto, Lorenzo. «Io voglio quella del Torino perchè tanto quando segna io faccio il Gallo Belotti» ciò che rivelò il primogenito di Bonucci al padre con tanto di esultanza mimata.