Il Tottenham spara alto, 228 milioni per Harry Kane, sogno dello United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Tottenham spara alto, 228 milioni per Harry Kane, sogno dello United

Pubblicato

su

kane juventus

Secondo la stampa inglese, il Tottenham ha fissato il prezzo per Harry Kane, la cifra è altissima

Il Manchester United sarebbe molto interessato al bomber inglese del Tottenham Harry Kane, tanto da arrivare ad offrire 100 milioni di sterline (115 milioni di euro). Il presidente Levy non si è lasciato impressionare dall’offerta ed ha alzato il prezzo a 200 milioni di sterline (quasi 228 milioni di euro).

Cifra adeguata per il 23enne inglese? In quattro stagioni con gli Spurs ha segnato 99 gol in 165 presenze, dimostrando di essere uno dei più forti e interessanti giovani attaccanti nel mondo, garantendo alla nazionale inglese di Gareth Southgate un futuro roseo.
Kane è la classica prima punta inglese, forte fisicamente cerca molto la porta, con un’ottima precisione ma Pochettino ha impostato il suo Tottenham su una grande intensità e un recupero alto del pallone e Kane sembra a proprio agio anche in fase difensiva, diventando il primo difensore della squadra. Abilissimo nel gioco di sponda e nel difendere palla spalle alla porta, è dotato di un’ottima velocità per girarsi e calciare violentemente verso la porta.

Forse lo United sarà pronto a battere il suo precedente record di soldi spesi per acquistare Paul Pogba (105 milioni) oppure Josè Mourinho dovrà virare su altri obiettivi per rafforzare l’attacco, dopo la partenza di Ibrahimovic serve un killer d’area di rigore, e Harry Kane sicuramente lo è.