Infortunio Immobile, Ciro verso il recupero: ottimismo per Lazio-Inter
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Immobile, ottimismo per Lazio-Inter: Ciro ci sarà

Pubblicato

su

infortunio immobile lazio

Infortunio Immobile: ottimismo in vista di Lazio-Inter. Il bomber laziale ci sarà – 17 maggio

Ciro Immobile sarà regolarmente tra i convocati per LazioInter, ‘spareggio’ per un posto in Champions League. L’attaccante ha preso parte all’amichevole della squadra con la Primavera ed è rimasto in campo per 25 minuti, uscendo per una botta. Nulla di grave, l’uscita è avvenuta solo a scopo promozionale. Il giocatore ha dato segnali positivi e seppur non al meglio contro l’Inter verrà, almeno,convocato.

Infortunio Immobile, ottimismo in casa Lazio: le ultime – 16 maggio, ore 17.30

Nelle ultime sessioni di allenamento Ciro Immobile ha lavorato con il pallone e, senza forzare, ha provato qualche scatto. Alle prese con una lesione al bicipite femorale della coscia destra, l’attaccante della Lazio è al lavoro per recuperare in vista della sfida contro l’Inter in programma domenica, scontro diretto per l’ultimo pass disponibile per la prossima edizione di Champions League. E, secondo le ultime da Formello, filtra ottimismo: al momento è più sì che no sulla presenza del numero 17 dal 1′ all’Olimpico.

Ciro Immobile dovrebbe recuperare dall’infortunio ed esserci per Lazio-Inter, partita che vale una stagione per entrambe le squadre: obiettivo Champions League – 15 maggio

Ciro Immobile corre verso il recupero. L’attaccante della Lazio vede il traguardo, ovvero Lazio-Inter, posticipo in programma domenica allo stadio Olimpico. Il giocatore è stato sottoposto quest’oggi a una ecografia che ha evidenziato dei miglioramenti. Il capocannoniere del campionato, lo ricordiamo, è finito ko lo scorso 29 aprile contro il Torino e ha riporta una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Giovedì, secondo Sky Sport, Ciro forzerà i carichi per essere aggregato al gruppo e se le risposte saranno positive scenderà in campo contro l’Inter ma le sensazioni sono positive.

Immobile corre verso Lazio-Inter, recupero sempre più vicino per l’attaccante – 14 maggio

La Lazio può tornare a contare sul suo capocannoniere. Ciro Immobile, fuori dai campi da due settimane per un infortunio al bicipite femorale, sarà con ogni probabilità in campo nell’ultima sfida di campionato in programma domenica all’Olimpico contro l’Inter. Come riportato da Premum Sport, l’attaccante biancoceleste ha ridotto notevolemente i tempi di recupero inizialmente diagnosticati; da qualche giorno è tornato a correre e adesso nel mirino ci sono gli ultimi 90 minuti della stagione, quelli che per lui e la Lazio possono significare Champions League.