Immobile in clima playoff Mondiali: «Gara più importante della mia carriera» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Immobile in clima playoff Mondiali: «Gara più importante della mia carriera»

Pubblicato

su

italia

Un Ciro Immobile al 100% può essere l’arma in più di Ventura in vista degli spareggi tra Italia e Svezia: le dichiarazioni del bomber azzurro

Tante speranze per il Mondiale di Russia 2018 sono affidate alla vena realizzativa di Ciro Immobile. Sin dalla serata di ieri i calciatori dell’Italia si stanno radunando in quel di Coverciano per preparare le due sfide andata e ritorno con cui gli azzurri di Ventura proveranno a conquistare il pass per i Mondiali. La gara di andata si terrà venerdì in Svezia e Ventura potrà contare nuovamente su Ciro Immobile, ieri a riposo dopo i problemi fisici a causa del rinvio di Lazio-Udinese.

Queste le parole rilasciate al suo arrivo a Coverciano: «Sono pronto e a piena disposizione del mister. Adesso avremo quattro giorni per preparare al meglio la gara contro la Svezia. Per noi è una grande responsabilità sapere di doverci qualificare per il Mondiale e si può dire che sarà la partita più importante della mia carriera perché porta al Mondiale. Una competizione talmente bella ed importante cui l’Italia non può mancare. Dobbiamo rimanere sereni e prepararla bene insieme al mister. Belotti? Gli mancava il campo da tanto tempo, ma le sue qualità le conosciamo tutte. Adesso abbiamo due partite, venerdì e lunedì, che non si possono sbagliare».