Immobile: «La Scarpa d'Oro mi dà nuove motivazioni, ecco il mio gol più importante»
Connettiti con noi

Lazio News

Immobile: «La Scarpa d’Oro mi dà nuove motivazioni, ecco il mio gol più importante»

Pubblicato

su

Ieri Immobile ha ricevuto la Scarpa d’Oro in Campidoglio, oggi è intervenuto sulle frequenze di RTL per commentare l’evento

Ciro Immobile è ancora al centro delle scene. Ieri ha ricevuto la tanto agognata Scarpa d’Oro nella suggestiva cornice del Campidoglio, oggi è intervenuto sulle frequenze di RTL per ringraziare nuovamente tutti. Ecco le sue parole:

SCARPA D’ORO – «Ho ringraziato moltissimo la Sindaca Virginia Raggi per questa opportunità. Solo ricevere il premio in una location come il Campidoglio poteva sostituire riceverlo davanti ai tifosi come si è sempre fatto. Momento più alto della mia carriera? Assolutamente sì, questo premio mi dà voglia di fare qualcosa in più e guardare con fiducia al futuro». 

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO VAI SU LAZIONEWS24

GOL PIÙ IMPORTANTI – «Ce ne sono un paio. Quello con l’Inter perché venivamo da 10 vittorie di fila e dovevamo andare primi in classifica e poi quello a Napoli con cui ho raggiunto Higauin a 36 gol».

LAZIO E NAZIONALE – «Stiamo avendo un momento di flessione che ci sta ma siamo pronti per il finale di campionato e soprattutto per l’Europeo. Ci teniamo e ci siamo presentati al meglio riportando i tifosi a seguire con entusiasmo la Nazionale e ci teniamo a fare un grande Europeo».