Inchiesta Perugia, spuntano dossier illegali su Agnelli, la Juve e Cr7 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Inchiesta Perugia, spuntano dossier illegali su Agnelli, la Juve e Cr7

Pubblicato

su

Andrea Agnelli

Nelle ultime ore si sta parlando tanto dell’inchiesta di Perugia in cui è coinvolto Striano, ex tenente della Guardia di finanza

Nelle ultime ore si sta parlando tanto dell’inchiesta di Perugia in cui è coinvolto Striano, ex tenente della Guardia di finanza. Ecco quanto scrive Tuttosport sulla vicenda:

INCHIESTA PERUGIA«Il nome nuovo nell’ultimo maleodorante tramestio che coinvolge il calcio è quello di Pasquale Striano, fino a poco tempo fa oscuro tenente della Guardia di Finanza ora indagato nell’inchiesta sul dossieraggio abusivo. A lui vengono contestati 800 episodi, nell’ambito di circa cinquemila accessi ai database eseguiti dal 2018. Secondo la Procura di Perugia, però, spesso le richieste partivano da giornalisti, cinque dei quali sono a loro volta indagati, su un totale di sedici persone sotto inchiesta». 

JUVE«La Juventus, caso strano, è l’unico club che risulta essere stato attenzionato dal finanziere che ha violato i conti correnti e la privacy a personaggi di primissima fascia: dal presidente Andrea Agnelli (nel 2021 quando era ancora presidente della Juventus) a Massimiliano Allegri fino a Cristiano Ronaldo. Nel mondo del calcio compare anche il presidente Figc Gabriele Gravina e vi sono rumors, per ora non confermati, di accessi ai dati sensibili di altri dirigenti».