Incontro Psg-Enrico Chiesa: è asta con Napoli e Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incontro Psg-Enrico Chiesa: è asta con Napoli e Inter

Pubblicato

su

tomovic federico chiesa

Il futuro di Chiesa, Federico, è uno dei top trend del momento e Chiesa, Enrico, ne starebbe parlando addirittura col Paris Saint Germain

La fame di gol del Paris Saint Germain non trova soluzione di continuità. Dopo l’acquisto dei vari Edinson Cavani, Javier Pastore ed Ezequiel Lavezzi, il club francese starebbe guardando nuovamente al campionato di Serie A in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Il nome sul taccuino dei transalpini sarebbe quello di Federico Chiesa, ala della Fiorentina, tutto velocità e intuizioni in zona gol. Per il giovane sarebbe un sogno giocare insieme a campioni del calibro di Neymar e Mbappè, per il Psg un obiettivo di mercato da centrare.

L’argomento è stato trattato dal quotidiano La Nazione, da sempre informato sui fatti di casa viola. La società transalpina sarebbe, infatti, già passata ai fatti da quanto si legge: nei giorni scorsi degli emissari parigini sarebbero stati in Italia per incontrare il padre-agente di Federico, ovvero l’ex calciatore Enrico Chiesa. Si tratta di una vera e propria asta per il gioiellino del club di Della Valle, il quale si siederà a parlare di offerte soltanto dopo avergli rinnovato il contratto, con ingaggio da 400mila euro a 2 milioni annui. Ricordiamo che, in fila per Chiesa, ci sono già Napoli e Inter.