Pastore-Inter si può: ecco il piano di Sabatini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore-Inter si può: ecco il piano di Sabatini

Pubblicato

su

pastore inter

L’Inter ha messo nel mirino Javier Pastore. I nerazzurri hanno un piano per acquistarlo a gennaio. Ecco come si muoverà Sabatini

L’Inter ha un grande obiettivo per gennaio: El Flaco Pastore! Il centrocampista del PSG è finito sulla lista dei partenti del club parigino e può tornare in Italia. I nerazzurri sognano il colpo e Walter Sabatini, uomo mercato interista, è tornato da Nanchino con il piano per ingaggiare l’ex Palermo. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’Inter riflette su come portare il centrocampista argentino all’Inter.

I nerazzurri dovranno liberarsi di qualche ‘zavorra’ a causa del Fair Play Finanziario e l’indiziato numero uno sembra essere Joao Mario. Il centrocampista portoghese piace al PSG e potrebbe anche finire nell’operazione con il club di Al-Khelaifi. Uno scambio coi parigini è ancora da mettere realmente a punto, anche in termini di trattativa. In estate i due club hanno provato a imbastire un’operazione simile ma l’affare non è andato in porto. Sabatini ci riproverà. Ok al mercato ma i conti dovranno essere in regola.