Influenza Babacar: salta il recupero con il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Influenza Babacar: salta il recupero con il Genoa

Pubblicato

su

udinese babacar

Influenza Babacar: gli aggiornamenti. L’attaccante senegalese ko per la sfida di questa sera con il Sassuolo. Le ultimissime notizie

INFLUENZA BABACAR: NIENTE GENOA, 14 DICEMBRE – Sembrava dovesse recuperare in tempo ma Khouma Babacar non è riuscito a ristabilirsi per la sfida di domani sera contro il Genoa. L’attaccante non è stato inserito da Sousa nell’elenco dei convocati per il match di recupero della terza giornata di Serie A in programma domani sera a Genova.

Babacar, attaccante della Fiorentina, non è sceso in campo questa sera in occasione della gara interna con il Sassuolo. Il calciatore senegalese, non era al meglio dopo la trasferta di Europa League con il Qarabag, e ha dovuto rinunciare alla gara di campionato contro i neroverdi in programma questa sera alle 19 e valida per la 16esima giornata di Serie A, stagione 2016/2017.
INFLUENZA BABACAR: LE ULTIMISSIME E IL RIENTRO – Niente da fare per l’attaccante. Babacar non è stato inserito nella formazione titolare ma non è nemmeno in panchina. Niente Sassuolo per l’attaccante. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di Sousa per la prossima gara con la Lazio. Così la Fiorentina sul suo sito internet: «Babacar non disponibile per sindrome febbrile».