Atalanta News
Infortuni Atalanta, le condizioni ufficiali di Scamacca e Scalvini dopo gli interventi. Le ultime
Infortuni Atalanta, i due comunicati ufficiali sulle condizioni di Scamacca e Scalvini. Ecco la situazione attuale dopo i due interventi
Su Scamacca e Scalvini, giocatori dell’Atalanta che hanno finito la stagione, sono stati resi noti i comunicati della società nerazzurra.
INFORTUNIO SCAMACCA: IL COMUNICATO
Atalanta BC comunica che Gianluca Scamacca nella giornata di oggi, giovedì 6 febbraio 2025, è stato sottoposto a trattamento chirurgico di riparazione della lesione della giunzione muscolo-tendinea prossimale del retto femorale della coscia destra.
L’intervento, eseguito dall’equipe del Dott. Ramon Cugat Betomeu presso l’Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito.
INFORTUNIO SCALVINI: IL COMUNICATO
Atalanta BC comunica che oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione gleno-omerale della spalla sinistra con tecnica di Latarjet modificata.
L’intervento, eseguito dal Prof. Alessandro Castagna e dalla sua equipe presso la clinica Humanitas di Rozzano (Milano), è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo.