Fiorentina News
Infortuni Fiorentina, le CONDIZIONI di QUEI GIOCATORI in vista della gara di Conference League
Infortuni Fiorentina, le CONDIZIONI dei giocatori viola in vista della gara di Conference League. Cosa risulta dal Viola Park?
Secondo quanto riportato da Firenzeviola, la Fiorentina è pronta al match di Conference League, e dall’altra parte Palladino ha bisogno di recuperare diversi giocatori
Stamattina c’è stata la rifinitura della squadra viola, ci sono ancora dei problemi per il difensore Pongracic, ma il recupero pare vicino considerando anche la situazione di Comuzzo, Martinez Quarta e Ranieri.
Fiorentina News
Nzola, frecciatina alla Fiorentina: «A Lens ho ritrovato la gioia rispetto a Firenze»
Nzola, ex attaccante della Fiorentina, ora al Lens, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua nuova esperienza
A L’Equipe, l’ex attaccante della Fiorentina Nzola, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua nuova esperienza al Lens dopo il suo trasferimento durante l’ultima sessione di mercato estiva. Le parole.
LE PAROLE – «A Lens ho ritrovato la gioia. Qui sono me stesso. Mi piace confrontarmi e scherzare con i miei compagni. Mi avevano parlato del concetto di famiglia venendo qui. Volevo capire cosa volevano dire con i miei occhi. Più tempo sto qua e più lo capisco. Tutti lavorano insieme, tutti si aiutano a vicenda, tutti si stimolano a vicenda. Qui ognuno vuole il meglio per i propri compagni e per la squadra».
Fiorentina News
«C’è un altro David in città!», la Fiorentina si gode De Gea – FOTO
La Fiorentina celebra David De Gea dopo i due rigori parati dal portiere spagnolo contro il Milan: il paragone con l’altro – celebre – David cittadino
La Fiorentina si gode David De Gea. Arrivato in viola dopo essere rimasto fermo senza squadra per un anno, c’erano alcuni dubbi al suo arrivo a Firenze: non per la qualità tecnica, mai in discussione, ma per il lungo stop dopo il suo addio al Manchester United. Dubbi spazzati via in una sera con i due rigori parati al Milan e sui social la squadra lo celebra con un paragone “azzardato”.
In marmo (ma con i calzoncini) come l’altro celebre David di Firenze, fatto da un certo Michelangelo Buonarroti.