Infortuni Sassuolo: ricadute per Pellegrini e Missiroli - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortuni Sassuolo: ricadute per Pellegrini e Missiroli

Pubblicato

su

Sassuolo roma mazzitelli cannavaro

Infortuni Sassuolo: gli aggiornamenti. Ricadute per Pellegrini e Missiroli. Le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

INFORTUNI SASSUOLO: RICADUTE PER PELLEGRINI E MISSIROLI, AGGIORNAMENTO 18 DICEMBRE – Il Sassuolo di Di Francesco non trova pace. Pellegrini e Missiroli si fermano nuovamente dopo la gara interna con l’Inter entrambi vittime di ricadute dei precedenti infortuni. Da valutare ora quanto ci vorrà per recuperarli per la seconda volta in poche settimane. I due centrocampisti neroverdi si aggiungono a una lista di indisponibili davvero lunga che comprende tra gli altri il desaparecidos Berardi, Duncan e Cannavaro.

INFORTUNI SASSUOLO: CANNAVARO OUT 40 GIORNI, AGGIORNAMENTO 16 DICEMBRE 23.30 – Brutte notizie per Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo. Il calciatore ex Napoli, infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha subito una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Quest’oggi sono arrivati i risultati degli esami clinici: 40 i giorni di stop per il difensore.

Stagione sfortunata per il Sassuolo di mister Eusebio Di Francesco. Dopo la splendida cavalcata della passata stagione che ha portato il Sassuolo per la prima volta in Europa League, il club di Squinzi è costretto, ancora una volta, a fare i conti con la sfortuna e con gli infortuni che stanno perseguitando il ‘sasol’. Le parole di Di Francesco ieri, dopo la partita di Firenze contro la Fiorentina, erano state eloquenti: «Quello che ci sta accadendo quest’anno a livello traumatico è veramente incredibile. E’ un anno un po’ così, proveremo a fare di necessità virtù ma non mi capacito, faccio fatica a darmi delle risposte».
INFORTUNI SASSUOLO: KO CANNAVARO, PELLEGRINI E TERRANOVA – Oltre agli infortuni di Gazzola e Magnanelli, costretti ad abbandonare il campo nel secondo tempo (non ci sono buone notizie per il terzino e per il centrocampista), il Sassuolo è costretto a fare i conti con i problemi occorsi a Cannavaro, Pellegrini e Terranova. Questo il comunicato dei neroverdi con le condizioni dei tre elementi: «per Paolo Cannavaro lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro; per Lorenzo Pellegrini trauma contusivo alla caviglia destra; per Emanuele Terranova affaticamento muscolare alla coscia destra nel corso della rifinitura di domenica».