Infortuni Gazzola e Magnanelli: per il capitano operazione riuscita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Infortuni Gazzola e Magnanelli: per il capitano operazione riuscita

Pubblicato

su

infortunio magnanelli sassuolo infortuni

Due infortuni per il Sassuolo nella sfida con la Fiorentina. Gazzola e Magnanelli sono stati entrambi costretti a lasciare il campo: problema alla schiena per il primo, torsione al ginocchio per il secondo

INFORTUNI GAZZOLA E MAGNANELLI: OPERAZIONE RIUSCITA PER IL CAPITANO, 15 DICEMBRE – Stagione terminata per capitan Magnanelli. Il centrocampista neroverde si è sottoposto all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, come riportato dal sito ufficiale: «Questa mattina il prof. Herbert Schoenhuber, responsabile del Centro Traumatologia dello Sport dell’Istituto Ortopedico Galeazzi-IRCCS di Milano, alla presenza del responsabile sanitario del Sassuolo dott. Franco Combi, ha sottoposto il centrocampista neroverde Francesco Magnanelli ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è perfettamente riuscita».

INFORTUNI GAZZOLA E MAGNANELLI, ULTIME DEL 14 DICEMBRE – Stando a Tuttosport la stagione di Magnanelli potrebbe già essere al capolinea. Il capitano del Sassuolo ha subito la lesione del legamento crociato anteriore e quindi lo stop sarà particolarmente lungo. Secondo le prime previsioni il giocatore non dovrebbe tornare a disposizione prima della primavera e molto probabilmente lo rivedremo in campo solo nella stagione a venire.

INFORTUNI GAZZOLA E MAGNANELLI: IL COMUNICATO, ORE 16:10 – E’ arrivato il comunicato del Sassuolo sulle condizioni di Magnanelli e Gazzola, entrambi ko nel match di ieri sera al Franchi contro la Fiorentina. Questo il comunicato neroverde: «per Francesco Magnanelli una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro; per Marcello Gazzola grave contusione all’emibacino destro».

INFORTUNI GAZZOLA E MAGNANELLI: LE ULTIME, 13 DICEMBRE – Periodo sfortunato per il Sassuolo in quanto ad infortuni. Ieri, durante la sfida contro la Fiorentina, Francesco Magnanelli e Marcello Gazzola hanno riportato dei problemi fisici. Per quanto riguarda il capitano, gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato secondo Sky Sport: stagione che appare compromessa. Per quanto riguarda l’ex Catania, ha riportato un trauma contusivo al coccige: nessuna frattura, sarà indisponibile per le prossime due partite. Ancora una volta il Sassuolo è colpito dalla maledizioni infortuni. La squadra neroverde, infatti, è stata costretta, durante il match con la Fiorentina, a rinunciare a Gazzola e Magnanelli, entrambi uscita a causa di infortunio. Il primo, uscito al minuto 61 – al suo posto è entrato Lirola – è caduto male, accusando un problema alla schiena.

SITUAZIONE PIU’ GRAVE PER MAGNANELLI – Fanno preoccupare molto le condizioni di Magnanelli. Il centrocampista, infatti, uscito al minuto 72, ha avvertito un dolore al ginocchio. Secondo le prime indiscrezioni ci sarebbe stata una torsione del ginocchio e l’infortunio potrebbe essere molto grave. Continua, dunque, il periodo no della società emiliana, che in questa stagione ha già dovuto rinunciare a tanti calciatori a causa degli infortuni.