Infortunio Bale: «Non sono al cento per cento» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Bale: «Non sono al cento per cento»

Pubblicato

su

bale zidane real madrid

Infortunio Bale, il giocatore gallese potrebbe non essere in campo per la finale di Champions League a Cardiff tra la Juventus e il Real Madrid: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti – 30 maggio, ore 8.25

Gareth Bale ha parlato coi media dal centro del Real Madrid e si è soffermato sul suo stato fisico: «Non sono al cento per cento, non gioco da qualche settimana e prima non mi ero ripreso del tutto dall’operazione. Quando sono rientrato ho giocato con tantissimo dolore prendendo pasticche per affrontare partite e trattamenti. Ho dovuto lavorare il doppio e anche a livello emotivo non è stato per niente facile. Ogni operazione è complessa ma durante la stagione ancor di più perché volevo rientrare prima possibile. Ho fatto riposare la caviglia e mi ha fatto bene. Cerco di farmi trovare pronto per la finale».

Infortunio Bale, in dubbio per Juventus-Real Madrid

Infortunio Bale, il Real Madrid tenta il recupero. Il talento gallese è ai box da un mese esatto e non se la passa tanto bene (le voci dallo spogliatoio madridista lo vogliono vicino all’addio) ma potrebbe farcela a essere in campo per la finale di Champions League contro la Juventus a Cardiff di sabato 3 giugno. La lesione di secondo grado al soleo della gamba sinistra lo ha lasciato fuori fino a oggi e lui vorrebbe esserci per la finale nella sua terra, il Galles. Probabile che Bale ce la faccia a recuperare per la Juventus ma non a essere al cento per cento, tanto che in molti danno Isco come titolare. La palla adesso passa a Zinedine Zidane, a lui tocca decidere se schierare Bale o meno.