Infortunio Baselli: il centrocampista si è allenato e ci sarà con il Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Baselli: il centrocampista si è allenato e ci sarà con il Genoa

Pubblicato

su

Infortunio Baselli: il centrocampista granata si è regolarmente allenato e sarà disponibile per la partita con il Genoa – 29 novembre

Buone notizie dall’infermeria: Baselli, infatti, si è regolarmente allenato durante la sessione pomeridiana al Filadelfia. Il centrocampista granata, quindi, è recuperato e sarà disponibile per la sfida contro il Genoa.

Infortunio Baselli: il centrocampista del Torino si è infortunato per un problema al ginocchio destro – 27 novembre

Problemi al ginocchio destro per Daniele Baselli. Il centrocampista ha lasciato anzitempo il campo nel corso della sfida contro il Cagliari. Infortunio Baselli, ecco il comunicato del Torino: «Baselli, uscito anzitempo ieri sera, ha riportato un forte trauma contusivo al ginocchio destro: gli accertamenti svolti stamane hanno tuttavia escluso complicazioni». Forte trauma conclusivo ma senza complicazioni. Il giocatore potrebbe recuperare per la prossima sfida di campionato contro il Genoa.

Infortunio Baselli: brutta botta al ginocchio destro, dentro Lukic – 26 novembre

Dopo aver subito una brutta distorsione al ginocchio destro nel corso del primo tempo, Daniele Baselli è stato sostituito per una brutta botta al ginocchio destro dopo un contrasto. Al suo posto è entrato Lukic. Sembrerebbe comunque che l’infortunio non sia grave ma che si tratti solamente di una brutta botta guaribile in un paio di giorni.