Infortunio Castro: rottura del legamento crociato per il giocatore
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Castro, operato: i tempi di recupero

Pubblicato

su

castro cagliari

Infortunio Castro: operazione ok per il centrocampista. Ecco i tempi di recupero – 28 Novembre

Lucas Castro, centrocampista del Cagliari, è stato operato in mattinata. Il giocatore resterà fuori per 5-6 mesi. Questo il comunicato dei sardi: «Questa mattina il calciatore Lucas Castro è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita. Il giocatore inizierà da subito la rieducazione, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in cinque-sei mesi. Ti aspettiamo in campo, #forzaPata!».

Infortunio Castro, rottura del legamento crociato: verrà operato domani – 27 novembre

Lucas Castro ha svolto ulteriori controlli alla clinica Villa Stuart a Roma che hanno confermato una lesione al crociato anteriore. Il giocatore argentino sarà sottoposto domani ad intervento chirurgico da parte del professor Mariani.

Infortunio Castro, il centrocampista del Cagliari ha riportato una rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro – 26 novembre

Esito decisamente molto più negativo del previsto per Castro: gli esami cui il centrocampista del Cagliari è stato sottoposto stamane a Villa Stuart hanno infatti evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Sarà ora necessaria una operazione ed una lunga riabilitazione: possibile che il giocatore si riveda in campo soltanto la prossima stagione.

Infortunio Castro, si teme la distorsione – 25 novembre 

Lucas Castro out contro il Torino per una distorsione al ginocchio. Il centrocampista argentino si aggiunge ai tanti infortunati della squadra di Maran, tra cui anche Padoin. Castro ha patito il problema in allenamento alla vigilia della sfida casalinga ai granata, cui evidentemente non potrà prendere parte.

L’argentino nel posticipo di lunedì sera resterà a riposo. Alla ripresa degli allenamenti verrà quindi valutata la sua condizione e l’entità del problema riscontrato.