Infortunio Cuadrado, intervento ok: ecco i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Cuadrado, intervento ok: ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Infortunio Cuadrado: arrivano nuovi aggiornamenti dalla Germania

Cuadrado è stato sottoposto ad intervento chirurgico in Germania e l’ufficio stampa della Juventus, appena terminata l’operazione, ha offerto le ultime novità in merito alle condizioni del calciatore colombiano: «Oggi il giocatore Juan Cuadrado, alla presenza del dottor Claudio Rigo, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la sintomatologia pubalgica di cui soffriva da tempo, ad opera della Dott.ssa Ulrike Muschaweck a Monaco di Baviera. Al rientro in Italia il giocatore inizierà subito la riabilitazione. È attualmente prevedibile un periodo di circa 30 giorni per la ripresa della preparazione atletica».

Infortunio Cuadrado: brutte notizie per la Juventus, il giocatore colombiano si opera. Due o tre mesi i tempi di recupero – 29 gennaio, ore 19.55

Arrivano brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri. L’esterno Juan Cuadrado, sottopostosi quest’oggi al controllo medico in Germania, dovrà essere operato per risolvere il problema agli adduttori che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane. L’intervento, con ogni probabilità, si terrà già domani a Monaco di Baviera. Difficile stabilire con esattezza i tempi di recupero: al momento si parla di almeno due mesi, ma non è da escludere che lo stop sia ancora più lungo.

Nonostante le parole di Allegri – il tecnico aveva chiuso ad un nuovo arrivo – l’infortunio del colombiano potrebbe spingere i bianconeri a cercare un nuovo esterno sul mercato. Le piste restano due: Carrasco dell’Atletico Madrid e Politano del Sassuolo. Su quest’ultimo, però, c’è il forte interesse del Napoli.