Infortunio De Rossi: tutto ok, il centrocampista convocato per il derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio De Rossi: tutto ok, il centrocampista convocato per il derby

Pubblicato

su

infortunio bernardeschi

Infortunio De Rossi: le ultimissime notizie sulle condizioni e sul rientro e sui tempi di recupero del centrocampista della Roma

Infortunio De Rossi: tutto ok, il centrocampista convocato per il derby – 3 aprile, ore 20.50

Problema risolto per Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma, ko in Nazionale nella sfida amichevole contro l’Olanda, ha saltato la sfida di campionato contro l’Empoli ma dovrebbe essere in campo con la Lazio. DDR è stato convocato da Luciano Spalletti per la sfida in programma domani sera e, salvo contrattempi, partirà dal 1′ minuto in coppia con Strootman.

Infortunio De Rossi: il centrocampista torna in gruppo – 3 aprile, ore 18.45

La Roma ritrova Daniele De Rossi. Il centrocampista, fuori nell’ultimo match a causa di un infortunio, sarà disponibile per la semifinale di Coppa Italia di domani contro la Lazio. De Rossi, infatti, quest’oggi si è allenato regolarmente con il gruppo. Buone notizie, dunque, per Luciano Spalletti.

Infortunio De Rossi: derby a rischio

La Roma, dopo aver battuto l’Empoli per 2 a 0 ha accorciato le distanze dalla Juventus, portandosi così a -6 dai bianconeri e ha allungato sul Napoli, terza forza del campionato, staccando gli azzurri di 4 lunghezze. I giallorossi preparano la prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio ma, con ogni probabilità, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di uno dei suoi leader: Daniele De Rossi. Il centrocampista ha rimediato un ko in Nazionale ed è stato costretto a saltare la sfida con la Lazio. I giallorossi avranno bisogno di una grande prova per rimontare lo svantaggio di 2 gol e per accedere in finale e probabilmente dovranno fare a meno di DDR. Secondo “Sky Sport” il problema alla schiena rimediato dall’esperto centrocampista, costringerà De Rossi a saltare il derby di Coppa Italia. Il giocatore non si è allenato in gruppo e difficilmente sarà a disposizione di Spalletti. Contro la Lazio, salvo sorprese, il tecnico della Roma si affiderà a Paredes, titolare con l’Empoli, e a Strootman, out nel match con i toscani causa squalifica. Infortunio De Rossi: Roma in apprensione.