Infortunio Gentiletti: i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Gentiletti: i tempi di recupero

Pubblicato

su

genoa - pinilla

Infortunio Gentiletti: le ultimissime notizie. Problemi per il difensore nel corso del match con il Napoli. Gli aggiornamenti, rientro e tempi di recupero

Infortunio Gentiletti: quanto starà fuori – 14 febbraio, ore 9.11

Non è un momento facile per il Genoa, che dovrà fare a meno anche di Veloso per parecchio tempo. Gentiletti si è fatto male con il Napoli e ha riportato un edema osseo, per adesso le notizie sui tempi di recupero lo danno in campo tra qualche settimana. Tra due o tre settimane Gentiletti dovrebbe tornare a giocare. Nei prossimi giorni comunque verrà fatta una risonanza magnetica per capire meglio quanto dovrà rimanere fuori l’ex laziale.

Infortunio Gentiletti: il report del Genoa – 13 febbraio, ore 18.35

Infortunio Gentiletti, gli ultimissimi aggiornamenti. Il difensore del Genoa non ha preso parte alla sfida di venerdì contro il Napoli persa 2-0 e quest’oggi è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal Grifone tramite il sito internet: «Al difensore è stato riscontrato un edema osseo del terzo inferiore della tibia destra».

Gentiletti: out col Napoli

Infortunio Gentiletti: difensore ko. Problemi per il Genoa di mister Juric, impegnato questa sera allo stadio “San Paolo” di Napoli nell’anticipo della 24esima giornata di Serie A. Il tecnico del Grifone è stato costretto al primo cambio della gara dopo appena 19 minuti a causa di un problema fisico occorso al difensore Santiago Gentiletti, schierato titolare dall’allenatore rossoblù. Gentiletti ha lasciato il campo per un problema alla caviglia destra (possibile distorsione). Al suo posto Orban. Ancora impossibile pronunciarsi sul rientro e sui tempi di recupero, bisognerà attendere gli esami di rito che verranno effettuati nelle prossime ore per sblianciarsi.