Infortunio Gervinho, recupero lampo: con il Chievo ci sarà
Connettiti con noi

News

Infortunio Gervinho, recupero lampo: con il Chievo ci sarà

Pubblicato

su

gervinho

Infortunio Gervinho, trauma distorsivo alla caviglia rimediato contro il Milan. Recupero lampo per l’attaccante – 25 aprile

Gervinho è tornato a correre con i compagni. Un recupero importantissimo per il Parma di D’Aversa, alla ricerca degli ultimi punti salvezza. L’attaccante ivoriano, già a quota 10 gol in stagione, ha recuperato dall’infortunio rimediato nel corso della sfida contro il Milan. Il giocatore ha lavorato in gruppo e, salvo sorprese, partirà dal 10 minuto nella delicata sfida contro il Chievo.

Infortunio Gervinho, distorsione alla caviglia: salterà il Chievo? – 23 aprile

Gervinho non sarà a disposizione di D’Aversa per il match contro il Chievo. L’attaccante dei ducali ha infatti rimediato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra durante la sfida contro il Milan. Soltanto l’ultimo di una serie di infortuni che ha macchiato la stagione di Gervinho con la sua nuova maglia. L’ivoriano non ci sarà nella sfida contro il C23hievo.

Infortunio Gervinho, un problema alla coscia ha costretto l’ivoriano a lasciare il campo contro l’Atalanta: salta anche il Torino – 5 aprile

Gervinho non ci sarà nella sfida di domani pomeriggio contro il Torino. L’attaccante ducale non è stato convocato per la gara contro il Toro. Dopo aver saltato la sfida contro il Frosinone, l’ivoriano non ci sarà nemmeno contro il Toro: ad annunciarlo è stato l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, nel corso della consueta conferenza stampa della vigila. Niente da fare dunque per Gervinho.

Infortunio Gervinho, risentimento muscolare: a rischio per il Frosinone- 1 aprile

Gervinho è a forte rischio per la gara contro il Frosinone. Il giocatore ha riportato un infortunio muscolare e difficilmente sarà a disposizione per la gara contro i ciociari. Questa la nota del Parma sulle condizioni del giocatore ivoriano, finito ko nella gara di ieri contro la Dea: «Terapie per Gervinho, a causa di un risentimento muscolare rimediato ieri durante la partita con l’Atalanta».

Infortunio Gervinho, problema alla coscia per l’ivoriano: a rischio per il Frosinone – 31 marzo

Nel corso del match contro l’Atalanta, l’attaccante del Parma, Gervinho, ha abbandonato il campo al minuto 65 per colpa di un problema alla coscia. L’autore del momentaneo vantaggio dei crociati, è stato così sostituito da Marcello Gazzola. Secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe di un risentimento muscolare. Da valutare le sue condizioni fisiche. L’ivoriano rischia di saltare il match contro il Frosinone.