Infortunio Ilicic: possibile forfait con l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Ilicic: possibile forfait con l’Atalanta

Pubblicato

su

ilicic

Infortunio Ilicic: lo sloveno si fa male durante il riscaldamento. Questo il comunicato della Fiorentina sulle sue condizioni

Infortunio Ilicic: possibile forfait con l’Atalanta – 3 marzo

Josip Ilicic potrebbe essere costretto al forfait per la sfida di domenica prossima contro l’Atalanta. Il trequartista sloveno della Fiorentina è alle prese con un problema fisico, un trauma contusivo alla gamba rimediato nel match di Europa League con il Borussia Mönchengladbach e rischia di non prendere parte alla trasferta di Bergamo: il calciatore viola, anche quest’oggi, si è allenato a parte e la sua presenza con l’Atalanta è a forte rischio.

 

Infortunio Ilicic: lo sloveno potrebbe farcela per l’Atalanta – 2 Marzo, ore 17.10

Josip Ilicic potrebbe essere convocabile per la sfida di domenica contro l’Atalanta. Il calciatore, infatti, ha ripreso ad allenarsi sul campo di gioco dopo le terapie. La decisione definitiva potrebbe essere presa domani, quando il centrocampista sarà valutato durante la sessione mattutina.

Infortunio Ilicic: terapie per lo sloveno, possibile forfait con l’Atalanta – 2 marzo

Josip Ilicic ha riportato un trauma contusivo alla gamba nel match di Europa League con il Borussia Mönchengladbach e con ogni probabilità salterà la prossima sfida di campionato con l’Atalanta. Ilicic ha svolto solamente terapie nella giornata di ieri e difficilmente sarà in campo a Bergamo.

Infortunio Ilicic, escluse lesioni muscolari – 28 febbraio, ore 17,22

Escluse lesioni muscolari per Josip Ilicic, fermatosi ieri nel riscaldamento pre Fiorentina-Torino. Ecco quanto comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina sulle condizioni del suo giocatore: «Gli accertamenti odierni eseguiti a Josip Ilicic hanno escluso lesioni distrattive ai muscoli posteriori della gamba dx. Il recente trauma contusivo alla gamba, subito nella gara di Europa League, ha determinato la contrattura muscolare avvertita ieri durante la fase di riscaldamento. L’atleta proseguirà le terapie del caso per il riassorbimento dell’ematoma contusivo».

Infortunio Ilicic: lo sloveno si ferma prima di Fiorentina-Torino

Non una buonissima notizia per la Fiorentina nel pre-partita della gara con il Torino, valida per il posticipo della 26ª giornata di Serie A Tim. Josip Ilicic, infatti, ha subito un infortunio durante il riscaldamento. Al suo posto è sceso in campo Tello. La società viola ha reso note le condizioni del calciatore tramite un comunicato: «Durante la fase di riscaldamento l’atleta Josip Ilicic ha riportato dolore a comparsa improvvisa al tricipite surale destro, che ha determinato la non disponibilità per la gara odierna. Domani verranno eseguiti gli accertamenti del caso».