Infortunio Immobile, salta il Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Infortunio Immobile, salta il Siviglia

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, necessaria prudenza – 10 febbraio

«E’ un giocatore generoso che vorrebbe esserci, mancano ancora due allenamenti. Non si è ancora allenato con la squadra perchè non vogliamo correre rischi. Sappiamo l’importanza della partita di domani, abbiamo però tante gare ravvicinate. Per il momento è più no che si» ha detto Simone Inzaghi in conferenza stampa. Difficile dunque vedere in campo Ciro Immobile contro il Siviglia.

Infortunio Immobile, può recuperare per il Siviglia – 10 febbraio

Ciro Immobile potrebbe stringere i denti e potrebbe tornare in campo giovedì nella sfida di Europa League contro il Siviglia. Nell’allenamento di oggi pomeriggio a Formello verran­no tratte ulteriori indicazioni su una decisione che anche in caso di svolta positiva sarà pre­sa poco prima della partita. Il centravanti farà di tutto per esserci. Simone Inzaghi, che già dovrà rinunciare a Milinkovic-Savic, spera nel recupero del suo bomber.

Infortunio Immobile, elongazione ai flessori della coscia: le ultime

Altro punto del dott. Rodia sulle condizioni di Ciro Immobile. Ecco le parole del medico sociale della Lazio a Lazio Style Radio: «Ciro Immobile ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra, ha già intrapreso un programma di recupero mirato e personalizzato, che viene monitorato quotidianamente. A breve il calciatore si sottoporrà ad un check strumentale per quantificare il suo rientro in campo. Siamo ottimisti ma anche prudenti in merito al suo rientro in campo: deve tornare al momento giusto ma anche nel modo migliore», riporta Lazionews24.

Infortunio Immobile, il punto della situazione del dott. Rodia – 7 febbraio, ore 23.58

Out in Lazio-Empoli, Ciro Immobile scalpita per tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Il dottor Rodia ha fatto il punto sulle condizioni dell’attaccante a Lazio Style Radio: «Ciro nel match contro il Frosinone ha riportato un trauma elongativo dei flessori della coscia è stato sottoposto ad accertamenti ed è stato messo in terapia adeguata e dovremmo recuperarlo in tempi adeguati. Ciro bisogna minacciarlo, lui è un calciatore che non si risparmia mai ma bisogna fare anche un bilancio dei rischi ed è bene rallentare le volontà del giocatore stesso».

Ciro in dubbio per il match con l’Empoli di giovedì prossimo. Infortunio Immobile: il centravanti della Lazio a rischio. Le ultimissime – 7 febbraio

«Lavoreremo più sui video e meno sul campo. Domattina avremo un altro piccolo allenamento, ma sembra che nessuno dei due abbia riportato lesioni. C’è qualche speranza, ma giocando domani dovremo valutare bene»: queste le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di LazioEmpoli. Il tecnico ha parlato così degli infortuni occorsi a Luis Alberto e Immobile: al momento lo spagnolo sembra avere qualche piccola speranza in più di vedere il campo rispetto all’attaccante che potrebbe essere convocato ma potrebbe partire dalla panchina. Ciro rimane in dubbio per la sfida di oggi con l’Empoli.

Infortunio Immobile: a rischio per Lazio-Empoli – 5 febbraio

Ciro Immobile rischia di dover saltare la prossima sfida tra Lazio ed Empoli. Solo tre giorni per il pieno recupero, l’attaccante è a rischio, come rivelato da Simone Inzaghi al termine della vittoriosa trasferta di Frosinone: «Immobile ha avuto un problema al flessore. Mi ha detto che ha sentito pizzicare il muscolo, per giovedì contro l’Empoli sarà in forte dubbio». Infortunio Immobile: problema al flessore per il centravanti della Lazio. Giovedì Lazio di nuovo in campo per sfidare l’Empoli: Ciro rischia il forfait. Presto tutti gli aggiornamenti.