Infortunio Luis Alberto, filtra ottimismo per Lazio-Siviglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Luis Alberto, filtra ottimismo per Lazio-Siviglia

Pubblicato

su

Lazio Luis Alberto

Infortunio Luis Alberto, filtra ottimismo in vista di Lazio-Siviglia – 8 febbraio

Terminata Lazio-Empoli, il dottor Rodia ha fatto il punto della situazione sull’infermeria biancoceleste e giungono buone notizie su Luis Alberto in vista della sfida con il Siviglia. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio: «Luis Alberto in questo momento ha solo un affaticamento degli adduttori sta riposando per alcuni giorni per poter tornare al meglio il prima possibile».

Lo spagnolo è finito ko nella sfida tra Frosinone e Lazio. Infortunio Luis Alberto: è a rischio per la gara interna con l’Empoli

Simone Inzaghi rischia di dover fare a meno di Ciro Immobile e Luis Alberto nella prossima sfida di campionato contro l’Empoli. La gara di Frosinone ha portato in dote i 3 punti ma anche alcuni acciacchi. Così il tecnico della Lazio dopo la sfida: «I tempi di recupero di Luis Alberto? Non lo so. Luis ha accusato un fastidio, è da valutare. Anche lui per l’Empoli è in forte dubbio». Infortunio Luis Alberto: lo spagnolo è a rischio per l’Empoli, gara in programma giovedì prossimo allo stadio Olimpico. Presto tutti gli aggiornamenti.