Infortunio Mandzukic in panchina contro la Grecia: la Juve 'osserva' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic in panchina contro la Grecia: la Juve ‘osserva’

Pubblicato

su

mandzukic

Infortunio Mandzukic: l’attaccante ha avvertito un problema alla coscia nel finale del match contro il Benevento. Buone notizie per la Juventus: è guarito e giocherà – 10 novembre

L’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic, non è sceso in campo nel match tra Croazia e Grecia. Il giocatore, non al meglio, non è stato rischiato dal ct croato e così Mario è rimasto a guardare il successo dei suoi (4-1) contro i greci. Il giocatore potrebbe tornare in campo tra qualche giorno nella sfida di ritorno. Molto dipenderà dalle sue condizioni e dall’andamento del match. Il largo successo può far dormire sonni tranquilli ai croati e così Mario potrebbe anche essere risparmiato. La Juve osserva la situazione.

Infortunio Mandzukic, non è al meglio: panchina contro la Grecia? – 9 novembre

Mario Mandzukic potrebbe non essere schierato nella formazione titolare della Croazia. Il giocatore non è al meglio per un problema rimediato nel finale della sfida tra Juventus e Benevento e il ct della Croazia, Dalic, potrebbe lasciarlo in panchina per poi mandarlo in campo dall’inizio nel match di ritorno con la Grecia. La condizione del giocatore bianconero non è delle migliori e il ct croato potrebbe non rischiare.

Infortunio Mandzukic, escluse lesioni: giocherà in nazionale – 7 novembre, ore 7.05

Manduzkic ieri ha lavorato a parte, poi è arrivata la comunicazione della federazione croata riguardo il suo stato di salute. Servirà comunque cautela perché il giocatore ha sentito fastidio. Giovedì potrà essere in campo, la sua voglia di giocare è alle stelle. Bisognerà fare attenzione onde evitare ricadute, ma c’è un precedente recente: si infortunò con la Finlandia e tre giorni dopo giocò con l’Ucraina, nonostante si pensasse a un brutto stop.

Infortunio Mandzukic, escluse lesioni – 6 novembre, ore 20.42

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Mario Mandzukic, attaccante della Juventus che ha accusato un problema muscolare alla coscia destra nel corso della sfida contro il Benevento. Convocato dalla Nazionale croata, l’ex Bayern Monaco si è sottoposto ad accertamenti strumentali e giungono buone notizie per Massimiliano Allegri: escluse lesioni muscolari.

Sarà controllato in nazionale – 6 novembre, ore, 7.15

Per Mandzukic si tratta di un fastidio ai flessori della coscia destra. Il centravanti comunque è già andato in nazionale e sarà controllato dallo staff medico della Croazia, che è già in contatto con quello della Juventus. Non dovrebbe essere un grave infortunio, ma c’è di mezzo il playoff per Russia 2018, che Manduzkic vorrebbe giocare a tutti i costi. La situazione verrà monitorata passo dopo passo e, per il momento, sembra più a rischio per le gare in nazionale che per il rientro con la Juventus.

Infortunio Mandzukic: il croato preoccupa Allegri

Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, entrato nella ripresa del match contro il Benevento – vinto 2-1 in rimonta dai bianconeri – secondo quanto riportato da Sky Sport, durante i minuti finali si è toccato più volte la coscia, preoccupando e non poco Allegri e la panchina bianconera.

Il croato, infatti, potrebbe aver avvertito un problema di tipo muscolare. Le sue condizioni  preoccupano anche la Croazia che tra qualche giorno sarà impegnata nel doppio match contro la Grecia per conquistare il pass ai Mondiali di Russia. Le prossime ore, dunque, saranno decisive per chiarire l’entità del problema.