Infortunio Manolas, prima diagnosi: leggero fastidio all'aduttore
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Manolas, prima diagnosi: leggero fastidio all’aduttore

Pubblicato

su

Infortunio Manolas, il difensore della Roma non è sceso in campo per un fastidio all’adduttore accusato durante le operazioni di riscaldamento

Arrivano le prime notizie dopo l’infortunio di Manolas. Il greco, inserito nell’11 titolare da mister Ranieri, non è sceso in campo dopo il riscaldamento. Al suo posto è stato schierato Juan Jesus.

Arriva la prima diagnosi: il difensore della Roma, nel corso del riscaldamento, ha accusato un leggero fastidio all’adduttore. Lo staff medico non ha voluto rischiare. Le condizioni fisiche del greco si valuteranno nei prossimi giorni, per capire se potrà essere a disposizione per la sfida contro il Cagliari.

Infortunio Manolas, il difensore della Roma ha riscontrato un problema muscolare nel corso del riscaldamento: gioca Juan Jesus dal 1′

Brutte notizie per la squadra di Ranieri. In vista dello scontro diretto in chiave Champions tra Inter e Roma, Ranieri dovrà fare a meno di Manolas. Il difensore della Roma, inserito tra i titolari, ha riscontrato un problema muscolare nel corso del riscaldamento.

Per questo motivo, il calciatore non sarà in campo, ma nemmeno in panchina. Al suo posto giocherà Juan Jesus dal 1′ contro l’Inter. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.