Infortunio Milinkovic-Savic: pessimismo in casa Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Milinkovic-Savic: pessimismo in casa Lazio

Pubblicato

su

Infortunio Milinkovic-Savic, il commento del dott. Rodia – 10 febbraio

Intervenuto a Lazio Style Radio, il dott. Rodia ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Sergej Milinkovic-Savic: «Per quanto concerne Sergej Milinkovic non ci sono buone notizie: il giocatore era stato sostituito giovedì nel secondo tempo della gara contro l’Empoli per un fastidio all’adduttore. Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Il serbo ha iniziato un trattamento specifico, con tutte le opportune cure del caso, nei giorni scorsi effettuerà gli accertamenti di controllo ma la diagnosi tale da dover prendere qualche giorno in più per poter quantizzare il suo rientro».

Sergej ko nel corso della sfida con l’Empoli. Infortunio Milinkovic-Savic: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti – 8 febbraio

Esami presso la clinica Paideia per Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio, ko nella sfida con l’Empoli, ha riportato un infortunio al ginocchio. Secondo Sky Sport il calciatore è finito ko dopo uno scontro e oggi si è recato alla Paideia per i controlli del caso. Lazio in attesa e in apprensione in vista della sfida con il Siviglia di Europa League in programma giovedì prossimo. Da valutare anche le condizioni di Immobile, Caicedo e Luis Alberto.

Infortunio Milinkovic-Savic: ko in Lazio-Empoli. I primi aggiornamenti – 7 febbraio

Un altro infortunio in casa Lazio. Dopo Luis Alberto e Immobile, anche Sergej Milinkovic-Savic è costretto a dare forfait. Il centrocampista, schierato titolare da Simone Inzaghi, ha riportato un infortunio nel corso di Lazio-Empoli e ha lasciato il campo nella ripresa, rimpiazzato da Cataldi. Il giocatore, secondo le prime indiscrezioni riportate da Sky Sport, ha preso una botta all’altezza del ginocchio nel corso del primo tempo. Inzaghi ha voluto provarlo, Sergej ha stretto i denti ma è uscito dal campo a 10 minuti dall’inizio del secondo tempo. Borsa di ghiaccio in panchina per lui. Infortunio Milinkovic-Savic: presto gli aggiornamenti sulle condizioni di Sergej.