Infortunio Nainggolan, cresce l'ottimismo per Roma-Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Nainggolan, cresce l’ottimismo per Roma-Lazio

Pubblicato

su

roma nainggolan

Infortunio Nainggolan, la Roma è in ansia e aspetta i risultati delle prossime ore. C’è un derby con la Lazio da giocare – 18 novembre, ore 7.15

«Non rischierò Radja se dovesse essere al di sotto dell’80%» ha detto mister Eusebio Di Francesco alla vigilia di RomaLazio. Il belga stringerà i denti, proprio come Ciro Immobile, il grande acciaccato di casa Lazio e sarà a disposizione dell’allenatore giallorosso per il derby romano in programma quest’oggi alle ore 18. Il Ninja è stato convocato e dovrebbe scendere in campo dall’inizio.

Infortunio Nainggolan, in dubbio per Roma-Lazio: oggi provino decisivo – 17 novembre, ore 8.00

Fino a poche ore fa serpeggiava il pessimismo per il Ninja, eppure adesso c’è più di un barlume di speranza per poterlo vedere nel derby. Lo stesso giocatore ha dato la disponibilità a Eusebio Di Francesco, sembra che il centrocampista della Roma si senta pronto per giocare. La lesione sta molto meglio rispetto a qualche giorno fa, quando i dubbi erano giustificati. A sorpresa Nainggolan potrebbe esserci domani, potrebbe fare capolino tra i convocati. Oggi farà il provino decisivo ma le sensazioni sono positive.

Infortunio Nainggolan: i primi esami confermano la lesione, il belga punta Roma-Lazio – 16 novembre, ore 14.40

Radja Nainggolan potrebbe non scendere in campo sabato contro la Lazio. Il belga continua ad allenarsi a parte e con il passare dei giorni cresce il pessimismo in vista del derby. Radja potrebbe non farcela per la stracittadina romana. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni del mediano della Roma ma, al momento, sembra esserci pessimismo attorno alle condizioni di Nainggolan.

Infortunio Nainggolan: recupera per il derby? Gli aggiornamenti – 15 novembre, ore 16.25

Radja Nainggolan prova a recuperare per il derby. Sabato prossimo la Roma sfiderà la Lazio all’Olimpico e il Ninja è in forte dubbio per il match contro i biancocelesti. Secondo “Sky Sport” il calciatore ha proseguito il lavoro sul campo iniziato ieri e ha provato ad aumentare i ritmi. Il centrocampista al momento è in dubbio ma proverà un recupero lampo. Al momento filtra un cauto ottimismo.

Infortunio Nainggolan: Radja prova il recupero per il derby – 15 novembre, ore 10.15

Radja Nainggolan farà di tutto per recuperare dall’infortunio rimediato in Nazionale. Il centrocampista belga della Roma ieri si è allenato a parte e sta provando a forzare i tempi in vista del derby in programma sabato prossimo alle ore 18. Il belga potrebbe stringere i denti ma al momento non vi è certezza sul pieno recupero del Ninja nel match, sentitissimo, contro la Lazio di Inzaghi.

Infortunio Nainggolan: Radja punta Roma-Lazio- 12 novembre, ore 16.35

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Roma non ha perso le speranze sulla presenza del belga per il derby contro la Lazio. Alle prese con una lesione, il centrocampista si sta curando per tentare il miracoloso recupero: fisioterapia e massaggi, l’obiettivo è quello di tornare a disposizione di Di Francesco per il derby della Capitale.

Il giocatore della Roma è già a Trigoria per curarsi – 11 novembre, ore 13.50

Nainggolan è già rientrato a Roma e si è sottoposto a una seduta fisioterapica per riprendersi il prima possibile dalla lesione di primo grado all’adduttore. Il giocatore ha anche postato su Instagram una storia da Trigoria mentre uno dei medici giallorossi lo cura. Nell’immagine si vedono anche tre emoticon, delle quali una è una faccina sconsolata. Ancora non si conoscono i tempi di recupero ufficiali.

Infortunio Nainggolan: salta il derby con la Lazio e l’Atletico? – 11 novembre, ore 7.50

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, potrebbe stare fermo per 15 giorni. E’ questa l’indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport sulle condizioni del centrocampista belga. Gli esami hanno confermato una lesione all’inguine e secondo il quotidiano rosa il calciatore potrebbe essere costretto a saltare il derby di sabato prossimo con la Lazio e la sfida con l’Atletico in Champions. Se non dovesse farcela è pronto Lorenzo Pellegrini.

Infortunio Nainggolan: lesione confermata, derby a rischio – 10 novembre, ore 13.40

Radja Nainggolan rischia seriamente di saltare il derby. Il centrocampista della Roma oggi ha effettuato gli esami strumentali che hanno confermato la lesione all’inguine. Il Ninja sicuramente salterà le due partite con la sua nazionale. Domani saranno effettuati altri esami per stabilire con precisione l’entità dell’infortunio.

Infortunio Nainggolan: il centrocampista della Roma ha avuto un problema all’inguine in Nazionale ed è in dubbio per l’amichevole tra Belgio-Messico

Nainggolan ha sentito indurirsi l’adduttore e si è subito fermato. La sua “prontezza” nello stop è una delle poche cose positive per la Roma: non ha sforzato il muscolo e quindi non lo ha sovraccaricato. Oggi ci saranno comunque esami decisivi, a Roma attendono con impazienza. Di sicuro salterà l’amichevole con il Belgio, ma in questo caso non è di vitale importanza la nazionale: il derby al rientro dopo la sosta invece sì. La Roma giallorossa aspetta e spera non sia grave.

Infortunio Nainggolan: problema all’inguine per il belga, la Roma trema

Problemi in Nazionale per Radja Nainggolan, che mette non poca apprensione al tecnico della Roma Eusebio Di Francesco. Il centrocampista giallorosso, impegnato col Belgio per le due amichevoli contro Messico e Belgio, ha abbandonato la sessione odierna d’allenamento per un dolore all’inguine. Il giocatore, che ha ricevuto la convocazione in Nazionale dal commissario tecnico Martinez dopo cinque mesi, come riporta un tweet del profilo ufficiale del Belgio, è in dubbio per la partita amichevole in programma domani contro il Messico. Domani ulteriori accertamenti verificheranno l’entità dello stop del centrocampista.

Adesso la Roma spera che Nainggolan possa tornare a disposizione in vista del derby contro la Lazio del prossimo 18 novembre, snodo cruciale di una stagione che fino a questo momento i giallorossi stanno vivendo con il vento in poppa. E anche per la Champions League, visto che contro l’Atletico Madrid la Roma ha la chance di strappare con un turno d’anticipo il pass per gli ottavi di finale.