Infortunio Neymar e Mbappe: che tegola per il Psg, sorride il Napoli
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Neymar e Mbappe: ecco il report medico del Psg

Pubblicato

su

Neymar Mbappé

Infortunio Neymar e Mbappe: la nota ufficiale del Psg

Il PSG ha comunicato tramite il proprio profilo Twitter che l’attaccante brasiliano, Neymar, ha riportato un’elongazione all’adduttore della gamba destra, mentre l’attaccante francese Mbappe ha subito una semplice contusione alla spalla. Probabile il recupero di Mbappé per la sfida di Champions con il Liverpool, più difficile quello di Neymar.

Infortunio Neymar e Mbappe: i due calciatori del Psg sono stati sostituti per problemi muscolari, sorride il Napoli in ottica Champions

Che tegola per il Psg! I due attaccanti del club parigino, Neymar e Mbappe, son stati sostituiti a partita in corso per infortunio. Neymar, impegnato nell’amichevole internazionale col Camerun, è uscito dal campo dopo appena 7′ per colpa di un risentimento muscolare alla gamba destra. Stessa sorte anche per il talentino francese Mbappe che, al 36′ è stato sostituito per un problema muscolare nell’amichevole fra Francia e Uruguay. Al suo posto Thauvin.

Il sospetto stiramento di Neymar e l’infortunio di Mbappe fanno tremare il Psg in vista del decisivo scontro con il Liverpool in Champions, ma al contempo fa sorridere il Napoli che potrebbe approfittare del doppio infortunio per una tranquilla qualificazione agli ottavi.