Infortunio Ola Aina: ko in Nazionale, atteso a Torino per le cure mediche
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Ola Aina: l’esterno ha recuperato dall’infiammazione al piede

Pubblicato

su

Infortunio Ola Aina: l’esterno ha ripreso ad allenarsi in vista della gara con il Genoa – 29 novembre

Contro il Genoa ci sarà: Ola Aina, infatti, ha svolto regolarmente l’allenamento pomeridiano al Filadelfia. L’esterno si era infortunato durante il ritiro con la Nazionale nigeriana e dopo aver saltato la sfida con il Cagliari, sarà nuovamente tra i disponibili.

Infortunio Ola Aina: infiammazione al piede – 22 novembre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Ola Aina. Il laterale sinistro ha riportato un’infiammazione retrocalcaneare al piede destro e oggi non ha preso parte alla seduta di allenamento con il resto del gruppo di Walter Mazzarri. Necessario qualche giorno di riposo per il nigeriano, che potrebbe essere costretto a dare forfait per Cagliari-Torino. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Infortunio Ola Aina: un problema muscolare ha costretto il nigeriano ha lasciare il ritiro con la sua Nazionale per tornare a Torino

Brutte notizie in casa Toro. Secondo quanto appreso infatti da siti nigeriani, il calciatore del Torino, Ola Aina, si sarebbe infortunato nel corso del suo ritiro con la Nazionale della Nigeria. Il granata avrebbe rimediato una contusione muscolare che gli ha impedito di giocare sia contro il Sudafrica che contro l’Uganda.

L’esterno mancino è quindi atteso a Torino per sottoporsi a cure mediche e per nuovi esami in grado di capire l’entità dell’infortunio. Non sembrano però così gravi le sue condizioni e non sarebbe quindi in discussione la sua trasferta a Cagliari. Nel caso in cui le sue condizioni dovessero essere più gravi del previsto, Ansaldi è già pronto per prendergli il posto.