Infortunio Olsen, torna col Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Olsen, torna col Bologna

Pubblicato

su

Infortunio Olsen, il portiere è pronto a tornare contro il Bologna – 14 febbraio

Robin Olsen non è stato rischiato col Porto, ma il portiere è stato convocato per la gara contro i lusitani, stava già meglio e lunedì, salvo sorprese, tornerà a difendere i pali giallorossi. La Roma scenderà in campo nel Monday Night per sfidare il Bologna e l’estremo difensore svedese sarà titolare. Recupero importante dunque per Di Francesco ma Mirante si è comportato molto bene quando è stato schierato.

Infortunio Olsen, provino negativo: con il Porto gioca Mirante – 12 febbraio

Robin Olsen è stato convocato da Eusebio Di Francesco per la sfida contro il Porto ma, secondo Sky Sport, il provino in mattinata non ha dato l’effetto sperato e il portiere non sarà in campo questa sera contro il Porto. L’estremo difensore svedese, salvo sorprese, lascerà il posto al suo secondo, Antonio Mirante, che darà maggiore vigore alla colonia italiana in campo (con lui dovrebbero essere 7 gli italiani in campo).

Infortunio Olsen, è in dubbio per Roma-Porto: Di Francesco lo convoca- 11 febbraio

Va verso il recupero in extremis il portiere svedese della Roma Robin Olsen. L’estremo difensore giallorosso starebbe smaltendo a tempo di record il problema al polpaccio che lo ha costretto a saltare la sfida di campionato contro il Chievo e dopo essersi allenato individualmente, sarà regolarmente convocato per l’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Porto. Il tecnico giallorosso, tuttavia, deciderà soltanto domani chi difenderà la porta della Roma contro i Dragoni, anche considerata l’ottima prestazione fornita da Mirante nella trasferta di Verona.

Infortunio Olsen, niente Roma-Porto? Domani il provino decisivo – 11 febbraio

Mister Di Francesco lascia aperta una piccola speranza per il ritorno di Olsen nella sfida contro il Porto. Il tecnico ha parlato così del portiere: «Olsen non so se ci sarà contro il Porto, vedremo domani mattina». Probabile dunque un provino in mattinata, a poche ore dalla gara contro i lusitani. Se non dovesse farcela (è fermo per un problema al polpaccio), spazio a Mirante.

Infortunio Olsen, tegola Roma: out contro il Porto- 9 febbraio, ore 17.45

Non arrivano buone notizie per la Roma di Eusebio Di Francesco. Olsen non sarà a disposizione per la sfida in programma martedì contro il Porto, andata degli ottavi di finale di Champions League: il riacutizzarsi del problema al polpaccio svedese non consentirà alll’estremo difensore di scendere in campo.

La Roma deve rinunciare al suo portiere titolare. Infortunio Olsen: out contro il Chievo. Le ultimissime e gli aggiornamenti – 9 febbraio

Olsen salta anche il Porto? Il portiere della Roma è stato costretto al forfait nel match contro il Chievo Verona ed è stato rimpiazzato ottimamente da Mirante che non ha subito gol contro i clivensi. Di Francesco ha parlato così a Sky delle condizioni del portiere: «Più facile che recuperi Manolas rispetto a Olsen. Abbiamo qualche giorno ed è un vantaggio». Dubbio portiere per la Roma in vista del Porto.

Infortunio Olsen: salta Chievo Verona-Roma – 7 febbraio

Niente portiere titolare per la Roma. I giallorossi scenderanno in campo domani nell’anticipo del venerdì della 23esima giornata di Serie A contro il Chievo Verona e mister Di Francesco dovrà rinunciare a due elementi importanti come Olsen e Manolas. Il tecnico ha parlato così in conferenza stampa: «Olsen e Manolas non saranno convocati: il primo per un problema al polpaccio, il difensore ha cercato di esserci fino alla fine ma non rischiamo». Infortunio Olsen: niente da fare dunque per l’estremo difensore svedese che salterà la sfida di Verona contro il Chievo per infortunio. Il portiere farà di tutto per esserci contro il Porto.