Infortunio Pavoletti, out per una contusione al ginocchio: Empoli a rischio
Connettiti con noi

Cagliari News

Infortunio Pavoletti, convocato per l’Empoli

Pubblicato

su

pavoletti cagliari

Infortunio Pavoletti, l’attaccante del Cagliari ha rimediato una contusione al ginocchio destro nella gara contro l’Atalanta ma è stato convocato per l’Empoli – 19 gennaio

Leonardo Pavoletti è stato convocato per la prossima sfida di campionato contro l’Empoli. Il centravanti del Cagliari, che ha accusato un problema al ginocchio dopo una botta ricevuta nel corso della sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta, si è allenato in gruppo ed è finito nell’elenco dei convocati per la gara di domani. Recupero importante dunque per Rolando Maran.

Infortunio Pavoletti, contusione al ginocchio per l’attaccante del Cagliari: Empoli a rischio – 15 gennaio

Nella gara di Coppa Italia tra Atalanta e Cagliari, giocata domenica pomeriggio, l’attaccante rossoblù Pavoletti è stato fermato da una contusione al ginocchio destro che l’ha costretto a lasciare il campo al 67’. Per questo motivo, il calciatore ha riposato nella giornata di oggi e non ha partecipato all’allenamento pomeridiano. Il Cagliari, contro l’Empoli, potrebbe dunque esser costretto a scendere in campo con Farias e Joao Pedro, mentre il nuovo arrivato Birsa agirebbe alle loro spalle. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.