Infortunio Perin, il problema fisico non preoccupa: resta in Nazionale
Connettiti con noi

Italia

Infortunio Perin, il problema fisico non preoccupa: resta in Nazionale

Pubblicato

su

perin italia

Infortunio Perin, nulla di preoccupante per il portiere della Juventus: resta in Nazionale – 23 marzo, ore 20.20

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, non tornerà a Torino dopo il guaio fisico riscontrato durante la rifinitura di oggi. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche, ma il calciatore sarà presente per la sfida di qualificazione ad Euro2020 di martedì prossimo contro il Liechtenstein. Il portiere non sarebbe ugualmente sceso in campo sia stasera contro la Finlandia e sia nella sfida di martedì. Il bianconero resterà infatti in panchina o in tribuna. 

Problema nella rifinitura per il portiere della Juventus. Infortunio Perin: l’estremo difensore può rientrare a Torino in anticipo

Problema di natura fisica per Mattia Perin. Il portiere della Juventus e della Nazionale, convocato da Mancini per gli impegni di marzo, ha riportato un problema fisico e potrebbe tornare a Torino anzitempo. L’estremo difensore non è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida con la Finlandia e secondo SportMediaset potrebbe fare ritorno a Torino.

Il portiere è stato visto scendere dal pullman azzurro zoppicando, e salterà la sfida di questa sera a Udine. In panchina andranno Sirigu e Cragno. Il portiere, già nella giornata di domani, potrebbe fare il suo ritorno alla casa madre per i controlli di rito.