Infortunio Perisic: convocato ma in dubbio per Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Perisic: convocato ma in dubbio per Barcellona

Pubblicato

su

Perisic

Infortunio Perisic, Spalletti: «Difficile il recupero con gare ogni tre giorni» – 23 ottobre

Ivan Perisic è stato convocato da Luciano Spalletti per la prossima sfida europea contro il Barcellona. Il giocatore croato non è al meglio dopo il problema rimediato nel derby contro il Milan. Il giocatore questa mattina si è allenato a parte ma è stato inserito nella lista dei convocati per il match del Camp Nou. Il croato rimane in dubbio per la gara ma farà un tentativo in extremis per recuperare.

Infortunio Perisic: il croato a rischio per la sfida al Barcellona – 22 ottobre

Ivan Perisic potrebbe non farcela per il Barcellona, così come il suo connazionale Brozovic e Radja Nainggolan. Tre pedine fondamentali dello scacchiere di Spalletti, uscite acciaccate dal derby. A fine gara, il tecnico nerazzurro ha commentato così l’infortunio dei due croati: «Perisic e Brozovic vanno valutati. Entrambi avevano chiesto il cambio a fine primo tempo, poi Brozo ha superato in parte il problema, mentre Ivan alla fine l’ho tolto. Essere nuovamente nel pieno della condizione diventa difficile tra tre giorni, ma difficilmente recupereranno: hanno preso una ginocchiata sul muscolo. Il Milan è tecnico, ma anche fisico come noi: hanno fatto tanti falli e contrasti, e noi abbiamo avuto la peggio».

Infortunio Perisic: il croato ha accusato un problema muscolare al suo posto entrerà Keita Balde

Dopo Radja Nainggolan anche Ivan Perisic alza bandiera bianca e al 70′ della ripresa chiede il cambio a Luciano Spalletti. Problema muscolare per l’esterno nerazzurro che esce zoppicando vistosamente dal campo, al suo posto è entrato Keita Balde. Le condizioni di Perisic e l’entità del suo infortunio saranno valutate nei prossimi giorni.