Infortunio Perotti, niente da fare: salta il Milan. Ecco il comunicato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Perotti, niente da fare: salta il Milan. Ecco il comunicato

Pubblicato

su

perotti

Infortunio Perotti, nuovo problema l’attaccante della Roma, dopo i 10 punti di sutura alla caviglia post-Udinese. Ha lasciato la seduta di rifinitura per un problema al flessore – 28 settembre, ore 20.40

Accertamenti per Diego Perotti, attaccante della Roma. I giallorossi hanno reso note le condizioni dell’argentino che salterà la sfida con il Milan. «Nella giornata odierna Diego Perotti è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali. Gli esami hanno messo in evidenza la presenza di un edema post-distrattivo del muscolo bicipite femorale della coscia destra. L’atleta ha già intrapreso le cure del caso che proseguirà nei prossimi giorni».

Perotti, la Roma trema: probabile forfait in Champions – 27 settembre, ore 8.50

L’infortunio di Perotti continua a tormentare la Roma. Stasera alle 18 i giallorossi saranno di scena con il Qarabag e il giocatore argentino vede diminuire ogni minuto di più le chance di essere in campo. Domenica c’è Milan-Roma e per questo Eusebio Di Francesco potrebbe decidere di tenerlo fuori a scopo precauzionale, pare più importante in match con i rossoneri per il momento. L’impressione è che Perotti non giocherà. Arrivano anche retroscena sull’infortunio: l’ex genoano si sarebbe fatto male appoggiando nella maniera sbagliata la gamba, probabilmente per cercare di “proteggere” la ferita alla caviglia.

Infortunio Perotti: poche chance per il Monito – 26 settembre, ore 21.30

La sfortuna si abbatte su Diego Perotti e la Roma. Nuovo problema fisico per l’argentino ex Genoa che era stato regolarmente convocato per la trasferta contro il Qarabag. Domani pomeriggio, ore 18 italiane, la formazione allenata da Eusebio Di Francesco sarà di scena in Azerbaijan per la seconda gara del girone di Champions League. Probabilmente, però, non ci sarà Diego Perotti: il Monito verrà sostituito da Defrel, con El Shaarawy titolare a sinistra. L’ex Genoa si è fermato di nuovo: quest’oggi il calciatore della Roma ha abbandonato anzitempo la seduta di rifinitura svolta al Baku Olympic Stadium.

Infortunio Perotti, la Roma trema: problema al flessore in rifinitura

Il motivo? Un problema al flessore della gamba destra, visto che l’attaccante è uscito con una vistosa borsa del ghiaccio sulla zona infiammata.  Con tutta probabilità il calciatore argentino non sarà in campo domani a Baku contro il Qarabag. Anche se l’infortunio non ha nulla a che vedere con il problema riportato in Roma-Udinese di domenica scorsa. In quell’occasione, infatti, il calciatore ha riportato una brutta ferita all’altezza della caviglia destra che gli è costata ben 10 punti di sutura.